Lazio, Eriksson riceve il saluto dell’Olimpico: “Non ho mai avuto una squadra così forte. Ricorderò per sempre questi anni”
Sven Goran Eriksson, allenatore della Lazio tra il 1997 e il 2001, è tornato a salutare la sua gente, raccogliendo l’ovazione dell’Olimpico biancoceleste, nella serata di ieri, in occasione della partita contro il Sassuolo.
La Curva Nord ha celebrato il ritorno del tecnico svedese con uno striscione: “Il popolo laziale ti ama e lotta al tuo fianco“. Omaggio resogli anche sugli spalti della Tribuna Tevere: “Sven Goran Eriksson, aquila controvento“.
All’ingresso in campo l’ex c.t. della Nazionale Inglese è stato accolto dall’ovazione dell’intero stadio, prima di prendere la parola, ricordando gli anni dei successi, durante i quali i biancocelesti riuscirono a conquistare 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa delle Coppe e 1 Supercoppa Uefa: “Grazie mille per tutto. Mi ricordo gli anni bellissimi vissuti insieme. Non ho mai avuto una squadra così forte, non ho mai vinto così tanti titoli in così poco tempo. Grazie, grazie, grazie!”.
Scrive il Corriere dello Sport, mister Eriksson ha continuato a raccogliere l’abbraccio del tifo laziale in occasione del giro di campo, accompagnato da cori, applausi e lacrime, salutando anche la mascotte, l’aquila Olimpia, che si è posata sul suo braccio.
LEGGI ANCHE, Zazzaroni duro: “Napoli? Stagione di m***a. Conte diventa obbligatorio”