Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Il presidente De Laurentiis è infatti pronto a valutare ogni offerta per i suoi top player ed il recente interessamento del Paris Saint Germain, che sarebbe pronto ad un offerta monstre superiore ai 100 milioni, la permanenza del georgiano resta tutt’altro che scontata.
Tanto dipenderà dalle preferenze del nuovo tecnico azzurro (il nome più accreditato resta sempre quello di Antonio Conte) ma la decisione definitiva spetterà al patron azzurro. Intanto l’agente dell’attaccante partenopeo, Mamuka Jugeli, ha rilasciato un’intervista all’edizione georgiana de La Gazzetta dello Sport, smentendo le voci di un possibile interessamento dalla Saudi Pro League e confermando l’attenzione dei parigini sul giocatore: “L’interesse dell’Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C’è l’interesse e l’offerta del PSG, tutto dipende dalla decisione del Napoli e del suo presidente“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…