Matteo Guendouzi potrebbe lasciare la Lazio dopo solo un anno. Il rapporto non idilliaco con l’allenatore Tudor, già deterioratosi a Marsiglia, ha portato il calciatore a riflettere sul suo futuro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il francese avrebbe già chiesto la cessione e i biancocelesti fissato il prezzo: 30 milioni di euro.
La squadra in agguato, come spesso accade, arriva dalla Premier: l’Aston Villa sarebbe pronto ad accontentare le richieste della Lazio. La trattativa ancora non è stata avviata, ma l’affare potrebbe decollare anche in breve tempo. L’allenatore Emery lo aveva avuto ai tempi dell’Arsenal, adesso spinge per riportarlo in Inghilterra.
La Lazio è pronta a fare una buona plusvalenza, avendo pagato Guendouzi circa 18 milioni bonus compresi. Ma perderebbe così una delle poche note positive di una stagione nettamente al di sotto delle aspettative.
LEGGI ANCHE, Di Marzio: “Como, piace Andrea Pinamonti”. Sarà lui il primo colpo per la Serie A?
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…