È nata la nuova Inter di Oaktree, il fondo americano si è detto voglioso di proseguire il percorso di crescita e di conquista di trofei iniziato dall’ormai ex presidente Zhang. Come racconta la Gazzetta dello sport, Marotta e Ausilio studiano le possibili operazioni di mercato nel reparto difensivo, alla ricerca di un centrale che possa all’occorrenza far rifiatare i vari Acerbi e De Vrij.
L’idea, racconta la Gazzetta, è quella di portare avanti operazioni in stile Bisseck, giocatori dalla carta d’identità giovane ma comunque già pronti a vestire la maglia dei campioni d’Italia. L’ultimo nome per rinforzare il pacchetto dei centrali è quella di Jaka Bijol, classe 99 di proprietà dell’Udinese.
I bianconeri valutano il centrale sloveno tra i 15 e i 20 milioni di euro, cifra che i nerazzurri non sono intenzionati a sborsare ma l’affare si potrebbe realizzare inserendo qualche contropartita gradita ai friulani.
LEGGI ANCHE:Napoli, il piano è trattenere Kvaratskhelia: pronto il rinnovo
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…