Durante il Globe Soccer Europe Awards, Karl-Heinz Rummenigge, membro del consiglio di amministrazione del Bayern Monaco, ha voluto rassicurare i tifosi dell’Inter riguardo al futuro di Lautaro Martinez e a confermarlo è Nicolò Schira sui propri social. “Lautaro Martinez è un giocatore molto importante,” ha dichiarato Rummenigge, “ma in fondo sono convinto che il mio amico Beppe Marotta riuscirà a rinnovargli il contratto. I tifosi possono stare tranquilli.”
Rummenigge, forte della sua lunga esperienza nel mondo del calcio e del suo rapporto di amicizia con Beppe Marotta, ha espresso fiducia nella capacità del dirigente interista di concludere positivamente le trattative. Marotta, noto per la sua abilità nelle operazioni di mercato e nei rinnovi contrattuali, ha già dimostrato in passato di saper gestire situazioni delicate e di grande importanza per il club. Di fatto le trattative per il rinnovo dell’attaccante argentino sono ancora in corso, adesso le due parti devono soltanto trovare un punto d’incontro.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…