Juve, l’Atalanta spara alto per Koopmeiners. Ritorna di moda Samardzic?
Il sogno di mercato della nuova Juventus di Thiago Motta è Teun Koopmeiners, questo non è un mistero, come si sa quanto sia l’Atalanta una bottega cara che non ha alcuna intenzione di svendere i suoi pezzi pregiati. Secondo Sportmediaset, i neo vincitori dell’Europa League per il centrocampista olandese chiedono una cifra pari a 60 milioni di euro per lasciar partire il loro numero 7.
Di tutt’altro pensiero i bianconeri che speravano in una valutazione di 45 milioni inserendo qualche contropartita cara a Gasperini come Soulè o Huijsen. Strada in salita per i bianconeri che nel caso dovesse naufragare il tentativo per RoboKop, tornerebbero con decisione su Lazar Samardzic. Numeri diversi quelli dei due giocatori in questa stagione, Koopmeiners ha messo a segno 12 gol e 5 assist, mentre per Samardzic “solo” 6 gol e 2 assist. Tuttavia le pretese dell’Udinese per il centrocampista serbo sono molto meno esose rispetto a quelle della Dea per Koopmeiners.
Il mercato deve ancora entrare nel vivo ma la nuova Juve sta già prendendo forma, con Giuntoli, pronto ad accontentare Thiago Motta.
LEGGI ANCHE:Lazio, Kamada resta ma fino al 2025. No al triennale proposto dai biancocelesti