Il passaggio, ormai certo, di Kylian Mbappe dal Paris Saint Germain al Real Madrid rappresenterà indubbiamente il grande colpo di mercato estivo. Ma è lo stesso giocatore a lasciare una porta aperta, per il futuro, al club italiano di cui è tifosissimo fin da bambino: il Milan. Già da diversi anni erano circolate in rete foto che ritraevano un giovanissimo Mbappe con indosso la maglia del Diavolo, e ora la conferma diretta del legame con i colori rossoneri, è arrivata proprio dall’ex Monaco.
Fabrizio Romano ha riportato attraverso un tweet le parole rilasciate dal campione francese a Sky: “Il calcio italiano? Non si sa mai cosa può succedere. Dicevo sempre: se un giorno andrò in Italia, andrò solo al Milan. Da ragazzino ero un grande tifoso del Milan e guardavo sempre la Serie A, ogni partita del Milan. Tutta la mia famiglia è tifosa sfegatata del Milan! Adesso guardo ogni loro partita. Non si sa mai. Non si sa mai…”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…