Lazio, clamoroso dietrofront per Kamada. Il giapponese non rinnova e aspetta la chiamata dalla Premier
Colpo di scena in casa Lazio: Kamada non rinnova. Come riporta CalcioMercato.com, ieri in un lungo colloquio con gli agenti le parti hanno fatto dietrofront rispetto alla decisione del rinnovo maturata negli ultimi giorni.
L’ex Eintracht aveva un contratto annuale con il club, con un opzione unilaterale di prolungamento per altri 3 anni. La fiducia di Tudor, che in questi ultimi mesi della stagione lo ha rilanciato dopo una stagione in ombra, sembrava averlo convinto a restare. Il giocatore aveva fatto sapere tramite i suoi agenti di voler ritrattare l’accordo, o a cifre più alte o alle stesse condizioni, ma solo per un anno.
Nella serata di ieri si paventava anche l’ipotesi di mantenere in essere il contratto attuale, inserendo una clausola rescissoria, ma non si è comunque riusciti a raggiungere la firma definitiva.
L’avventura di Kamada a Roma si conclude quindi dopo sole 28 presenze stagionali. Nel futuro del centrocampista potrebbe esserci il Crystal Palace, pronto a portarlo in Premier League con un contratto da 5 milioni di euro a stagione. Più defilata, la possibilità di rientrare in Germania, al Monchengladbach o nuovamente al Francoforte.
LEGGI ANCHE, Di Marzio: “Mourinho torna in panchina. Trovato l’accordo col Fenerbahce”