Luis Alberto rimane un giocatore in uscita dalla Lazio, ma l’operazione con l’Al-Duhail non è di semplice realizzazione. Da tempo lo spagnolo ha un’accordo col club del Qatar da 8 milioni di euro l’anno, ma l’offerta non soddisfa Lotito. Se la richiesta, infatti, è di 15 milioni di euro, l’offerta è arrivata a 11 milioni bonus compresi, evidentemente non abbastanza per il patron biancoceleste. Ma non è previsto comunque nessun rilancio.
Lotito ha commentato la situazione a Il Messaggero: “Non m’interessa, è lui che vuole andare via. Qui ha un contratto di 4 anni e può restare a Formello. L’offerta dal Qatar per me è bassa e, per compensarla ed accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa. Visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un euro dalla Lazio”.
Secondo il quotidiano romano, il presidente si riferisce a mensilità e premi pendenti. Ma tirando troppo la corda, c’è il rischio di rimanere col giocatore scontento. Tutte le parti sono comunque ora al lavoro per limare i dettagli e arrivare alla conclusione dell’affare.
LEGGI ANCHE, Lazio, clamoroso dietrofront per Kamada. Il giapponese non rinnova e aspetta la chiamata dalla Premier
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…
Palladino ai microfoni di DAZN Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha così parlato ai microfoni…
Non torna al successo il Torino, che viene fermato sul pari dal Monza: è 1-1…