Luis Alberto rimane un giocatore in uscita dalla Lazio, ma l’operazione con l’Al-Duhail non è di semplice realizzazione. Da tempo lo spagnolo ha un’accordo col club del Qatar da 8 milioni di euro l’anno, ma l’offerta non soddisfa Lotito. Se la richiesta, infatti, è di 15 milioni di euro, l’offerta è arrivata a 11 milioni bonus compresi, evidentemente non abbastanza per il patron biancoceleste. Ma non è previsto comunque nessun rilancio.
Lotito ha commentato la situazione a Il Messaggero: “Non m’interessa, è lui che vuole andare via. Qui ha un contratto di 4 anni e può restare a Formello. L’offerta dal Qatar per me è bassa e, per compensarla ed accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa. Visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un euro dalla Lazio”.
Secondo il quotidiano romano, il presidente si riferisce a mensilità e premi pendenti. Ma tirando troppo la corda, c’è il rischio di rimanere col giocatore scontento. Tutte le parti sono comunque ora al lavoro per limare i dettagli e arrivare alla conclusione dell’affare.
LEGGI ANCHE, Lazio, clamoroso dietrofront per Kamada. Il giapponese non rinnova e aspetta la chiamata dalla Premier
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…