Le voci insistite che portavano capitan Di Lorenzo lontano da Napoli anche con l’arrivo di Antonio Conte, vengono smorzate dalla stessa società partenopea tramite un tweet. Questo il comunicato:
““Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione”.
Di Lorenzo fischiato dai suoi tifosi all’uscita dal campo durante Napoli Lecce al Maradona, in quella che poteva o potrebbe essere stata la sua ultima apparizione in maglia azzurra, con Inter e soprattutto Juventus alla finestra, il club di De Laurentiis ha espresso chiaramente la sua volontà, definendo esclusa la sua partenza. Le vie del mercato sono infinite e il futuro Di Lorenzo al Napoli è ancora tutto da definire.
Fonte: profilo X Napoli
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…