Napoli, quasi fatta per Antonio Conte: contratto fino al 2027 con bonus per Champions e Scudetto

Fonte Foto: UEFA.com

Antonio Conte è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’ex tecnico di Inter e Juventus è pronto a firmare un contratto fino al 2027, con uno stipendio annuale di 6,5 milioni di euro e bonus aggiuntivi. In caso di qualificazione del Napoli alla Champions League, il tecnico riceverà un bonus garantito di 2 milioni di euro, mentre un ulteriore bonus speciale di 1 milione di euro è previsto in caso di vittoria dello Scudetto.

Conte, noto per il suo stile di gioco intenso e per la capacità di ottenere il massimo dai suoi giocatori, ha già una solida reputazione in Serie A, avendo vinto campionati con la Juventus e l’Inter. Il suo arrivo a Napoli potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per il club, con grandi aspettative sia in campionato che nelle competizioni europee.

LEGGI ANCHE, Cm.com svela: “Di Lorenzo-Juve c’è un accordo, operazione non semplice con il Napoli. Ha un contratto fino al 2028”

https://goalist.it/2024/05/30/cm-com-svela-di-lorenzo-juve-ce-un-accordo-operazione-non-semplice-con-il-napoli-ha-un-accordo-fino-al-2028