Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere si lontano da Bologna, ma anche dalla Serie A. L’attaccante olandese autore di una strepitosa stagione culminata con la qualificazione storica in Champions League del suo Bologna, è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato estivo e il sogno proibito fra le altre di Milan e Napoli. Dopo una stagione vissuta da comprimario dietro ad Arnautovic, il numero 9 del Bologna quest’anno è sbocciato definitivamente: 11 gol e 4 assist in 34 presenze con la maglia dei Felsinei. Prestazioni quelle di Zirkzee, che hanno attirato su di sé gli occhi di mezza Europa. Tuttavia secondo TMW, Zirkzee potrebbe ritornare al Bayern Monaco essendo una delle richieste esplicite del nuovo allenatore Vincent Kompany.
Bayern che potrebbe garantire al giocatore un ingaggio da top player cosa difficile per i nostri club di Serie A, inoltre ai tedeschi nel caso di vendita di Zirkzee, verrebbe riconosciuto un 40% che si tradurrebbe nell’operazione con il Bologna in un grande risparmio economico.
Il tecnico inglese arrivato in Baviera per sostituire Tuchel, lo affiancherebbe ad Harry Kane creando così uno dei tandem d’attacco più forti d’Europa.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…