Il tecnico del Venezia, Paolo Vanoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della finale di ritorno dei playoff contro la Cremonese. Il match, terminato 1-0 per i Lagunari, ha sancito il ritorno dei veneti in massima serie dopo due stagioni, grazie alla rete decisiva dell’ex Monza Gytkjaer.
Il commento a caldo dell’allenatore Vanoli, uomo simbolo della risalita in A: “Sono senza parole. Abbiamo fatto un’impresa, complimenti a questi ragazzi. Siamo partiti dal fondo, a novembre di un anno e mezzo fa. Siamo passati attraverso a delle delusioni e arrivati a questa promozione meritata. Abbiamo affrontato due corazzate come Palermo e Cremonese. Ho detto ai ragazzi che con l’impegno i sogni si realizzano e li abbiamo realizzati”.
“Ho detto ai ragazzi che questa promozione deve essere un inizio. In prospettiva devono capire come si è arrivati a vincere. La società mi è stata vicina, ci abbiamo creduto tutti compresi i tifosi. Mi voglio godere questi momenti, da un anno e mezzo che non respiro. Sono contento, da qui è partita la mia carriera”.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…