Inter, cinque addii non dolorosi: solo Sanchez pesa nelle rotazioni di Inzaghi

Fonte foto: profilo twitter Inter

Cinque addii per cinque riserve. Il prossimo 30 giugno l’Inter saluterà Alex Sanchez, Davy Klaassen, Emil Audero, Juan Cuadrado e Stefano Sensi a seguito della scadenza dei rispettivi contratti con la società nerazzurra. Di questi il solo Alexis Sanchez è stato uno dei più utilizzati nelle rotazioni di mister Simone Inzaghi.

Il cileno adesso aspetterà la fine della Coppa America per concentrarsi sul proprio futuro: “l cileno, ingaggiato come free agent dopo l’esperienza con l’Olympique Marsiglia, ha collezionato, nella sua seconda avventura nerazzurra, 33 presenze complessive, con 4 reti (2 in Serie A e 2 in Champions), più cinque assist totali, tutti in campionato. Qualche lampo di classe, ma anche uno degli errori dal dischetto contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale contro i Colchoneros, rappresentano l’annata del leone sudamericano che deciderà il proprio futuro dopo la Coppa America”, si legge su Tuttosport.

Klaassen saluta l’Inter dopo i pochi minuti da protagonista, così come Audero che viaggia in direzione Como. Discorso diverso invece per Cuadrado e Sensi per i quali potrebbero aprirsi piste estere: “Il colombiano, limitato dagli infortuni, non è riuscito a lasciare il segno nei suoi 370’ tra A e Europa. Italia, Arabia, Usa o l’Independiente Medellín nel futuro dell’ex Juve. Meno di una partita, in tutto l’arco dell’ultima stagione, per Sensi, che ha chiuso l’annata con 80’ totali sul verde e 5 presenze, per un’avventura iniziata nel 2019 con aspettative completamente diverse e un prestito da 5 milioni, al quale poi si sarebbe aggiunto un riscatto da ulteriori 20 milioni. Anche per lui potrebbero aprirsi le porte della Mls“, conclude il quotidiano torinese.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/05/31/inter-senti-buchanan-mi-sto-ancora-ambientando-piu-giochero-piu-sara-facile-il-gol-contro-il-frosinone-momento-di-grande-orgoglio/

https://goalist.it/2024/05/31/inter-senti-buchanan-mi-sto-ancora-ambientando-piu-giochero-piu-sara-facile-il-gol-contro-il-frosinone-momento-di-grande-orgoglio