Cristiano Giuntoli sta lavorando per chiudere il primo colpo del calciomercato bianconero. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista brasiliano dell’Aston Villa, Douglas Luiz, è vicino al trasferimento alla Juventus. Nell’operazione rientra anche Weston McKennie, che sarebbe pronto a raggiungere Birmingham, svolgendo il percorso inverso.
Il d.s. bianconero ha già incontrato la controparte Villans, Monchi, con un passato anche alla Roma. Dalle parti di Torino c’è ottimismo per la chiusura dell’operazione, soprattutto in virtù del gradimento espresso dal brasiliano sulla possibilità di vestire il bianconero.
C’è, tuttavia, distanza tra le parti relativamente ai costi: Douglas Luiz è valutato tra i 40 e i 50 milioni, l’americano 25/30. Sarà fondamentale, dunque, trovare un punto d’incontro, ma agenti ed intermediari appaiono fiduciosi di poter ultimare rapidamente la questione.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…