Cresce l’attesa a Napoli per l’annuncio di Antonio Conte che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare a breve. Proprio da poco, sul canale Twitter ufficiale dei partenopei è spuntata l’emoji di una clessidra, a testimonianza dell’ufficialità prevista nei prossimi minuti.
Con la nuova era alle porte, la società azzurra continua a valutare location per la presentazione del tecnico pugliese, in agenda la prossima settimana. Le opzioni più papabili, secondo il Corriere dello Sport, sarebbero il Real Teatro di San Carlo, Palazzo Reale e il Maradona. Ciò che conta è che il tecnico, già ieri, ha compiuto i primi passi nel mondo azzurro. Nella giornata di oggi arriverà la firma, con Conte che si legherà agli azzurri con un triennale fino al 2027, senza clausole e opzioni di uscita fissate a favore o sfavore dell’una o dell’altra parte e con un ingaggio da 6 milioni a stagione più bonus Champions e scudetto.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …