Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente ma il Milan è molto attivo per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Secondo Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi c’è stato un blitz a Londra da parte di Geoffrey Moncada, capo scouting rossonero.
Sul taccuino di Moncada sono finiti i nomi di Matty Cash e Armando Broja, rispettivamente terzino dell’Aston Villa e punta del Chelsea. Cash laterale destro polacco naturalizzato inglese, quest’anno ha vissuto la sua quarta stagione in Premier League con la maglia dell’Aston Villa con all’attivo 2 gol e 2 assist. Classe 96’ Cash è dotato di grande velocità e potrebbe essere una valida alternativa per la corsia di destra rossonera. Per quanto riguarda l’attacco, il Milan che sarà orfano di Giroud, punta forte su Zirkzee ed è pronto a pagare la clausola di 40 milioni al Bologna, ma non solo, al Diavolo infatti interessa anche Armando Broja. L’attaccante albanese di proprietà del Chelsea viene da una stagione deludente vissuta con la maglia del Fulham dove ha segnato un solo gol in presenze. I rossoneri dunque potrebbero puntare al doppio colpo proveniente dalla Premier per rinforzare difesa e attacco.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …