Uno dei protagonisti della seconda stella dell’Inter è stato senza dubbio Stefan De Vrij. Il difensore centrale si è rivelato un leader silenzioso di questa Inter, mai una parola fuori posto, ha sempre adottato un comportamento da professionista, nonostante non fosse un titolare fisso, superato nelle gerarchie da Acerbi. Fedelissimo di Inzaghi fin dai tempi della Lazio, De Vrij da quando veste la maglia nerazzurra ha vinto due scudetti, due coppe Italia e due supercoppe italiane, oltre ad aver sfiorato la vittoria in Europa League, sotto la guida di Conte e della Champions nella scorsa stagione. Il difensore olandese impegnato con la sua nazionale nelle ultime amichevoli pre Euro 2024, come racconta Gianluca Di Marzio.com, ha parlato così dell’Inter e dell’andamento della stagione appena conclusa:
”Non ho mai detto che la Premier League era il mio sogno. È andata com’è andata e secondo me non ha senso guardare indietro. L’Italia è casa mia”.
Poi ha continuato:
”Siamo molto orgogliosi e felici di aver ottenuto questo risultato. Sono sei anni che gioco con l’Inter e ho vinto due Scudetti. Questa è casa mia e poterlo festeggiare in questo modo con i tifosi è un esperienza indimenticabile”
Infine De Vrij si è anche soffermato sulla delusione Champions, finita troppo presto agli ottavi contro l’Atletico:
”Ovviamente ne abbiamo parlato tantissimo ed è stato un peccato. Ci siamo rimasti male ma poi ci siamo rimboccati le maniche finendo la stagione alla grande“.
LEGGI ANCHE:Di Marzio:”Milan, missione in Premier per Moncada. Broja e Cash i nomi sul piatto”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…