Nella giornata di oggi vi è stata presso l’Hotel Melià di Milano la presentazione del libro scritto a quattro mani da Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti: “C’è solo un Presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore”. Tanti gli ospiti d’eccezione presenti all’evento, tra tutti l’ex leggenda del Milan Marco Van Basten. “Il cigno di Utrecht” ha parlato così ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sul suo presidente al Milan Silvio Berlusconi.
Queste le sue parole:
”Silvio è stato un grande Presidente, è stato unico. Quando avevamo vinto la Champions contro il Barcellona avevamo realizzato il suo sogno, fu una grandissima festa. Era abituato ad esserci sempre a Milanello, parlava di tutto e sempre con la squadra, era molto bravo a convincere e ad aiutarci, aveva la possibilità di comprare giocatori forti e abbiamo vinto anche per questo“.
Un pensiero Van Basten lo ha riservato anche a Rafa Leao, sul numero 10 del Milan un misto tra genio e stregolatezza, si è soffermato così:
”Deve continuare così, fa delle belle cose e deve solo continuare e giocare tante grandi partite per fare la differenza, può diventare un fenomeno“.
Il Milan sembra vicino a Zirkzee per il post Giroud, questo il parere della leggenda rossonera sul talentuoso attaccante olandese:
”E’ un buon giocatore, giovane e che può ancora dimostrare molto ma non so se basterà solo lui, ci vuole di più. Se vedi il mio Milan avevamo una squadra forte e con tanti giocatori messi insieme: Baresi, Maldini, Gullit e tutti gli altri, invece se hai solo 1-2 giocatori top non è sufficiente“.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…