La Juventus avrebbe messo Federico Chiesa sul mercato. È quanto è trapelato nelle scorse ore, con il classe ’97 che non rientrerebbe nei piani di Thiago Motta. Il nuovo tecnico bianconero, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, potrebbe accettare di fare a meno dell’esterno, soprattutto dopo la distanza tra le parti sul rinnovo. È così che diversi club italiani e non solo sono già arrivati a bussare alla porta della società juventina. Secondo La Stampa, la dirigenza bianconera valuta il cartellino di Chiesa attorno ai 40 milioni di euro e l’agente del calciatore si sarebbe già mosso per incontrare la Roma, una delle realtà maggiormente interessate.
Giallorossi a parte, le pretendenti non mancano per l’attaccante della nazionale: su di lui ci sarebbe, infatti, anche il Napoli, pronto a rompere gli indugi su precisa volontà di Antonio Conte. Attenzione però anche alle piste estere con Newcastle, Aston Villa e Bayern Monaco che sarebbero sulle sue tracce.
LEGGI ANCHE Retegui agli Europei, primo genoano in Nazionale dal 2010: “Orgoglio ed emozione incredibile” – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…