Ore di trepidazione in casa Italia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, resta da chiarire la situazione relativa alle condizioni fisiche di Nicolò Barella, la cui presenza in campo dal primo minuto nell’esordio azzurro contro l’Albania (in programma il prossimo 15 giugno) appare sempre meno scontata.
Ad alimentare dubbi e preoccupazioni, le parole del presidente federale Gravina, che è intervenuto così sull’argomento: “Barella ci preoccupa un po’, anche se non eccessivamente. Lo aspettiamo con grande ansia“. Dalle parole del numero uno della FIGC, si evince, dunque, come i tempi del pieno recupero non sono ancora delineabili con precisione; l’esame a cui il centrocampista si sottoporrà oggi, probabilmente stamattina sarà un test che dovrà verificare se e quanto il riposo dei giorni scorsi avrà avuto gli effetti desiderati.
Ma fino a ora, rispetto ai compagni, Barella non ha fatto nulla del lavoro di preparazione studiato dallo staff di Spalletti in vista dell’Europeo. Ci saranno le condizioni per accelerare abbastanza presto, in tempo per ragionare su un pieno recupero per Italia-Albania o si sceglierà una strada più prudente?
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …