Arkadiusz Milik, centravanti della Juventus, impegnato ieri sera con la Nazionale polacca nel match amichevole contro l’Ucraina, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedirà di prendere parte ad Euro 2024. L’attaccante è rimasto in campo per appena due minuti, prima di essere costretto a lasciare il campo fra l’apprensione generale.
Le prospettive già prima degli esami strumentali non erano particolarmente rosee e il c.t. polacco Probierz aveva commentato così l’accaduto nel post partita: “Temiamo che Arkadiusz dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, sicuramente non prenderà parte agli Europei“.
Nella giornata odierna è arrivato il comunicato ufficiale della Federazione polacca che ha annunciato la necessità dell’operazione al ginocchio: “Durante l’amichevole contro l’Ucraina la nazionale polacca ha riportato numerosi infortuni, uno dei quali, quello di Arkadiusz Milik, si è purtroppo rivelato così grave da escludere il giocatore dalla partecipazione alla fase finale del Campionato Europeo. Il giocatore tornerà al club e sarà costretto a sottoporsi ad un’artroscopia al ginocchio“.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…