Udinese, finisce il capitolo Cannavaro. Il tecnico non è stato confermato per la prossima stagione

Fabio Cannavaro e l’Udinese sono pronti a separarsi. Il campione del mondo arrivato in Friuli per conquistare una salvezza che sembrava quasi impossibile, ha raggiunto l’obiettivo all’ultima giornata battendo il Frosinone, ma questo non è bastato per ottenere la riconferma. Come riporta il sito di Gianluca di Marzio, lo stesso Cannavaro ha comunicato tramite un post sul suo profilo Instagram la decisione presa dal presidente Pozzo che ha deciso di non rinnovare la fiducia all’allenatore napoletano.

Questo quanto scritto da Cannavaro:

Il Presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. 

Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace non poter continuare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portato a compiere una grande ed emozionante impresa.

Tengo a precisare che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli , una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente, e per questo e mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Auguro alla società , ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese i migliori successi”.

LEGGI ANCHE: Nazione: “Bonaventura-Fiorentina più vicino il rinnovo, il centrocampista vuole restare a Firenze. Cambia lo scenario”

https://goalist.it/2024/06/08/nazione-bonaventura-fiorentina-piu-vicino-il-rinnovo-il-centrocampista-vuole-restare-a-firenze-cambia-lo-scenario
Mattia Ruggieri

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago