Come riporta TMW, Giovanni Bia, agente del centrocampista della Juventus Andrea Cambiaso, si è espresso così nei confronti del suo assistito durante un’intervista rilasciata alla testata stessa. Tanti i temi toccati da Bia, uno su tutti il rinnovo del suo assistito con il club bianconero. Queste le sue parole:
”Abbiamo trovato subito un accordo. Del resto, quando delle persone intelligenti mettono in prima linea l’interesse comune rispetto a quello personale, i problemi si risolvono in modo rapido. Non si è guardato ai soldi, ma al progetto. La Juve è contenta di tenere Andrea e Andrea è contento di restare. In due giorni abbiamo chiuso“.
Un’indiscrezione anche in chiave mercato, riguardante l’interesse avuto in passato da club importanti, vincitori della coppa delle grandi orecchie:
”C’erano squadre importanti, di prima fascia, che hanno vinto le Champions. Ma secondo me la Juventus in pochissimi anni tornerà a essere la Juventus che conosciamo. Finalmente con Andrea possiamo dare continuità, non c’era motivo per cambiare squadra quest’anno”.
Cambiaso nel suo primo anno in bianconero ha ben figurato, ed è stato uno dei più positivi della squadra bianconera. Per l’ex Bologna 2 gol e 3 assist in 34 partite di campionato. Numeri che è pronto a ripetere o addirittura migliorare con l’arrivo di Thiago Motta, allenatore che conosce bene con il quale ha lavorato nella sua esperienza rossoblu. Proprio di Motta si è soffermato l’agente del centrocampista bianconero parlando così:
”Andrea lo conosce benissimo. Per fortuna abbiamo azzeccato la scelta l’anno scorso, quando Andrea doveva andare a giocare e forse non era ancora pronto a vivere un’esperienza come la Juve”.
LEGGI ANCHE:Situazione Jovic: il Milan vuole rinnovare, lui chiede tempo. Zenit alla finestra
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…