Fabrizio Romano: “Bologna, pronta l’offerta all’Union Berlino per Gosens. Prestito con diritto di riscatto a 7 milioni”

Il Bologna del neo allenatore Vincenzo Italiano punta forte su Robin Gosens, secondo quanto scritto da Fabrizio Romano sul suo profilo X, i rossoblu puntano forte sull’esterno ex Atalanta e Inter, ora in forza all’Union Berlino. Dopo aver perso Saelemaekers, l’esterno belga tornerà al Milan causa mancato riscatto da parte dei Felsinei, i rossoblu potrebbero sostituirlo con il tedesco. Una parabola discendente quella di Gosens, devastante con l’Atalanta di Gasperini nei suoi 4 anni a Bergamo per l’ex numero 8 nerazzurro 24 gol e 16 assist. Passato all’Inter nella stagione 21/22 Gosens complice i tanti infortuni, non è riuscito a ripetere quanto di buono fatto con l’Atalanta. Nel suo biennio interista solo 4 gol e un assist, due stagioni che non lo hanno visto protagonista ma che gli hanno portato ben tre trofei, due coppe Italia e una supercoppa italiana. Poi il trasferimento in Germania all’Union Berlino dove sembra aver ritrovato lo smalto e la continuità di un tempo, 30 presenze in Bundesliga condite da 6 gol e 3 assist. Il Bologna ci prova e ha formalizzato un offerta ai tedeschi: prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, cifra non ritenuta sufficiente dall’Union Berlino che vorrebbe rientrare nella spesa di 12 milioni fatta nella passata stagione. La trattativa è solo all’inizio e le sensazioni di un approdo di Robin Gosens a Bologna per la sua terza avventura italiana sono positive.

LEGGI ANCHE:Di Marzio: “Nicola ha scelto il Cagliari: il club cerca l’intesa con l’Empoli”

https://goalist.it/2024/06/11/di-marzio-nicola-ha-scelto-il-cagliari-il-club-cerca-lintesa-con-lempoli
Mattia Ruggieri

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago