Euro 2024, anche Koopmeiners costretto ai box: “Doveva essere un mese meraviglioso. Si è trasformato in un incubo”

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bergamo, Italy, May 07, 2023, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs Juventus FC Image shows: Teun Koopmeiners (Atalanta Bc) disappointed LiveMedia - World Copyright

Il centrocampista dell’Atalanta e della Nazionale Olandese, Teun Koopmeiners, salterà Euro 2024 a causa di una distrazione all’adduttore. L’ennesimo infortunio che si aggiunge ad un cospicuo gruppo di nomi costretti ad alzare bandiera bianca a pochissimi giorni dall’inizio della competizione.

L’ex AZ ha pubblicato un post attraverso i propri canali social, esprimendo il suo dispiacere: “Quello che doveva essere un mese meraviglioso purtroppo si è trasformato in un incubo. Con grande delusione e tristezza ho ascoltato i risultati dei test e delle scansioni. Purtroppo hanno riscontrato che non c’è possibilità di partecipare al Campionato Europeo 2024. Giocare per l’Olanda a un torneo e con questa grande squadra sarebbe stato un grande onore. D’ora in poi, come tutti gli altri tifosi arancioni, incoraggerò e sosterrò la squadra sulla strada per un grande torneo! Vlammen ragazzi!”.

Tegola decisamente importante per gli Oranje nel reparto di centrocampo, già martoriato causa forfait di Marten de Roon e Frenkie de Jong. Il c.t. Koeman è corso ai ripari riconvocando, dopo averlo escluso dalla definitiva lista dei 26, l’esterno del Borussia Dortmund, Ian Maatsen.

LEGGI ANCHE, Lazio, il post Luis Alberto si chiama Stengs. Il Feyenoord chiede circa 15 milioni