Roma, il Tottenham piomba su Abraham. 20 milioni sul piatto per accaparrarsi l’ex Chelsea

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, February 04, 2023, italian soccer Serie A match AS Roma vs Empoli FC Image shows: Tammy Abraham (AS Roma) celebrates after scoring the goal 2-0 during the Italian Football Championship League A 2022/2023 match between AS Roma vs Empoli FC at the Olimpic Stadium in Rome on 04 February 2023. LiveMedia - World Copyright

La permanenza di Tammy Abraham alla Roma è sempre più in dubbio. Come riporta il Telegraph, diversi club di Premier League hanno mostrato interesse per il classe 1997; dopo West Ham ed Everton, anche il Tottenham di Postecoglou si è mosso per tentare di riportare l’attaccante a Londra.

Gli Spurs sono alla ricerca di un centravanti che possa sostituire adeguatamente Harry Kane, mai rimpiazzato da un vero e proprio ‘bomber di razza’, e sarebbero pronti ad offrire 20 milioni. La richiesta dei giallorossi si aggira, invece, sui 30 milioni di euro.

L’ex Chelsea potrebbe, dunque, salutare la Capitale dopo 3 stagioni, 37 reti tra tutte le competizioni e la conquista della UEFA Europa Conference League nel 2022.

LEGGI ANCHE, Gazzetta dello Sport:”Juve, sempre più Greenwood e sempre meno Chiesa. Giuntoli preferisce l’inglese”