News

Euro 2024, parla Asllani: “L’Italia col blocco Inter è favorita. Ma noi daremo il massimo per i nostri tifosi”

Il centrocampista albanese si è espresso così il conferenza stampa alla vigilia dell’esordio Europeo contro l’Italia

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Milan, Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Inter – FC Internazionale Image shows: Kristian Asllani of Fc Inter during the Italian Serie A tootball match between Ac Milan and Fc Inter on 03 of September 2022 at Giuseppe Meazza _ San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato al Corriere della Sera alla vigilia della sfida di esordio della Nazionale Albanese ad Euro 2024 contro l’Italia.

Direi una bugia se raccontassi che è una partita come le altre, anche perché gioco contro tanti compagni di squadra. Peccato solo per il girone durissimo, ma vogliamo fare bene e aprire un ciclo per provare a qualificarci al Mondiale. C’è un bel mix di vecchi e giovani“, esordisce il Campione d’Italia in carica.

Il c.t. Sylvinho ha portato entusiasmo, fiducia nei nostri confronti, voglia di crescere. Il gruppo con lui è cambiato e sono arrivati i risultati. Non so se l’Italia deve preoccuparsi, ma daremo il massimo per i nostri tifosi che saranno tantissimi“, prosegue Asllani.

Infine, una breve disamina sugli avversari di domani sera: “Azzurri in ritardo? No, ci sono tanti giocatori fortissimi: possono fare davvero bene. Con il blocco Inter l’Italia è ancora più pericolosa? Sì. E chiaramente è favorita

LEGGI ANCHE, Ufficiale, Hummels saluta il Borussia Dortmund: Milan e Roma sognano il colpo a parametro zero