Dopo un solo anno dal suo ritorno a “casa”, Sergio Ramos lascia nuovamente il Siviglia e si prepara per una nuova avventura. Ad annunciarlo è stato il club spagnolo con un comunicato ufficiale. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la decisione dell’addio è stata presa dal difensore stesso, che ha scelto di lasciare il club in cui si è sviluppato come giocatore. Durante la stagione 2023/24, Ramos ha collezionato 37 presenze, totalizzando 3.301 minuti e segnando 7 gol.
Il Siviglia ha espresso il suo ringraziamento a Sergio Ramos per il suo impegno, la sua leadership e la sua dedizione durante la stagione, augurandogli le migliori fortune per la sua prossima sfida professionale. Il club ha anche annunciato che lo spagnolo si congederà pubblicamente questo martedì alle 11.00 nella sala stampa del Ramón Sánchez–Pizjuán, accompagnato dal presidente José María del Nido Carrasco. Questo segna la fine di un breve ma significativo ritorno per uno dei difensori più iconici del calcio spagnolo.
LEGGI ANCHE, Lautaro Martinez celebrato in Argentina, la prima pagina di Olé: “Il nove d’oro”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…