Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, spendendo parole di approvazione e stima nei confronti di Romelu Lukaku, da tempo in cima alla lista delle richieste mercato di Antonio Conte per il suo nuovo Napoli.
‘Chiello‘ ha affermato: “Sono sempre stato un pro-Lukaku, anche nell’ultimo anno con la Roma ha fatto tanto. Ha bisogno di una squadra intorno, come era l’Inter. Credo che sia un giocatore importante che messo in condizione fisiche buone può fare la differenza, non dimentichiamoci che il Napoli quest’anno non giocherà le coppe e potrebbe essere buono per Lukaku riposarsi ed allenarsi, tutti abbiamo bisogno di allenarci“.
Ma a detta dello storico numero 3 azzurro, molto passerà dalle spinose questioni relative a Kvara e Osimhen, ormai separati in casa, che spingono per trovare una nuova sistemazione sul mercato: “Il Napoli dovrà capire quello che farà con Kvara e Osimhen e poi prendere una decisione con Lukaku. Ma Lukaku è un acquisto da fare sempre, poi dopo ci sono altre dinamiche di soldi, se è un affare veramente fattibile e se lui vuole andare. Come giocatore Romelu non si può discutere“.
LEGGI ANCHE, Torino, manovre in attacco: nel mirino Pinamonti e Laurienté
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…