Scrive SportMediaset, la nuova Juventus targata Thiago Motta comincia a prendere forma. Almeno sul piano degli obiettivi di mercato. I bianconeri stanno lavorando, in modo particolare, per rinforzare anche la corsia destra sul fronte offensivo.
Il primo obiettivo di Cristiano Giuntoli resta Jadon Sancho, che tornerà a Manchester dopo il prestito semestrale al Borussia Dortmund, ma che i Red Devils stanno già cercando di piazzare. Il discorso si complica soprattutto per i costi: il giocatore è valutato dallo United circa 35-40 milioni e lo stipendio percepito all’Old Trafford è pari a 8 milioni più bonus, cifre particolarmente elevate che la Juventus non sarebbe disposte a spendere.
L’unica opzione percorribile resterebbe, dunque, il prestito, ma la società torinese si sta comunque muovendo per monitorare valide alternative nella medesima porzione di campo. Tra gli altri nomi che figurano sulla lista di Giuntoli vi sono il kosovaro Zhegrova del Lille, apprezzato e seguito da diversi mesi, l’inglese Madueke del Chelsea e Wimmer del Wolfsburg, sceso in campo ieri sera con la maglia della nazionale austriaca.
LEGGI ANCHE, Sindaco di Rozzano: “Nuovo stadio dell’Inter? Non ho più sentito nessuno”
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…