Situazione di stallo in casa Juventus, dove si aspetta la decisione di Adrien Rabiot sul suo futuro. Dopo l’ottima stagione disputata, il francese starebbe, infatti, valutando tutte le proposte pervenute. E stando a la Gazzetta dello Sport, oltre all’Arabia Saudita e la Premier League, anche il il Real Madrid avrebbe pensato a lui per il dopo Toni Kroos.
Come se già di per sé la prospettiva di giocare tra i Blancos non bastasse, a Madrid Rabiot troverebbe in rosa 4 francesi (Mbappe, Tchouameni, Camavinga e Mendy), motivo in più per accettare le avances degli spagnoli. A maggior ragione se anche Carlo Ancelotti dovesse essere sostituito in panchina da Didier Deschamps.
Nel frattempo, la società bianconera è comunque al lavoro per mantenere il francese a Torino. Giuntoli, in particolare, ha offerto alla madre-agente Madame Veronique un biennale con opzione per il terzo anno a cifre analoghe alle attuali, quindi circa 7,5 milioni annui, però il sì tanto atteso non è ancora arrivato. In caso di partenza del suo numero 25, la Juventus potrebbe puntare su Youssouf Fofana del Monaco o su Khephren Thuram del Nizza, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…