Douglas Luiz è sempre più vicino alla Juventus. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il giocatore svolgerà infatti le visite mediche di rito direttamente dal ritiro del Brasile, impegnato in queste settimane in Copa America negli Stati Uniti. Successivamente arriveranno le firme sui contratti e verrà ufficializzata la maxi operazione.
Dopo il rallentamento dovuto ai dubbi di McKennie, l’operazione è tornata in auge con l’inserimento di Barrenechea al posto dello statunitense. Sarà dunque il centrocampista, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Frosinone, ad aggiungersi a Samuel Iling-Junior e al conguaglio economico (circa 25 milioni) che i bianconeri dovranno corrispondere alla società inglese.
L’operazione tra Juventus e Aston Villa è dunque vicina al capolinea. La deadline è fissata al 30 giugno, visto che le due società vogliono chiudere l’operazione, per questioni legate ai bilanci, entro il termine della stagione 2023/24.
LEGGI ANCHE, Tuttosport: “Roma, l’Al-Nassr ha cercato Pellegrini. Il capitano giallorosso ha rifiutato l’esosa proposta”
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…