Scrive CalcioMercato.com, oltre che a cedere i suoi esuberi, e a rinforzare la rosa con un nuovo attaccante e un paio di difensori esperti, l’Atalanta deve lavorare alacremente anche per trattenere alcuni suoi gioielli: Lookman è un pilastro per il tridente nerazzurro che, insieme a Scamacca e De Ketelaere, ei Percassi hanno messo in cassaforte. La filosofia dell’Atalanta però è di non dire no a offerte irrifiutabili, quelle maxi cifre che le big della Serie A non possono permettersi, ma le squadre della Premier sì.
I Percassi comunque hanno fissato il prezzo, puntando al rialzo: 60 milioni di euro, proprio come Koopmeiners. Tra i club interessati al momento ci sono Liverpool, Chelsea e Manchester United, tutti disposti a fare un’offerta vicina ai 60 milioni. L’Atalanta comunque non perderà due pezzi pregiati: se cederà Koopmeimers, in ripresa dal suo infortunio che l’ha costretto a saltare gli Europei e a non far lievitare ulteriormente la sua valutazione, tratterrà Lookman a ogni costo.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …