News

Il Mattino: Napoli-Di Lorenzo, oggi un altro incontro tra l’agente, De Laurentiis e Manna per provare a trovare una linea di dialogo

Prove di dialogo tra Di Lorenzo e il Napoli ma la frattura la momento non è ancora ricomposta

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli (SSC Napoli on X)

Come riportato da TMW, sulle pagine de Il Mattino trova ancora una volta spazio la vicenda Di Lorenzo, capitano del Napoli in rotta con il club azzurro. Al momento il terzino, impegnato in Germania per l’Europeo con l’Italia, resta fermo sulle sue posizioni: il ciclo all’ombra del Vesuvio viene ritenuto al capolinea e ha chiesto ancora una volta la cessione. Un concetto ribadito anche ieri dall’agente Giuffredi nel lungo incontro avuto con il presidente De Laurentiis a Roma, dove era presente anche il direttore sportivo Manna.

l quotidiano campano vede però un piccolo “spiraglio di apertura” dato dal fatto che le parti avrebbero in programma un nuovo faccia a faccia che dovrebbe andare in scena già nella giornata di oggi. “La volontà è quella di trovare una linea di dialogo. La frattura però, almeno per il momento, non è stata ricomposta”, sintetizza Il Mattino. 

LEGGI ANCHE, (VIDEO), Caressa esagera per Zaccagni che firma il gol qualificazione e tossisce: “Mi sto uccidendo”