Calciomercato

Juve, tutto fatto per Douglas Luiz: oggi le visite mediche di Iling Junior con l’Aston Villa, domani tocca a Barrenechea

Il brasiliano sosterrà le visite mediche per la Juventus negli Stati Uniti.

Fonte foto: profilo Facebook Aston Villa

La Juventus incassa il primo colpo di mercato dell’era Giuntoli. L’operazione per portare Douglas Luiz in bianconero è stata, infatti, chiusa nei giorni scorsi sulla base di una parte cash più i cartellini di Samuel Iling Junior e Enzo Barrenechea.

E come riporta TMW, la conferma che stia tutto procedendo nella direzione giusta è arrivata proprio nelle scorse ore. L’esterno inglese classe 2003 svolgerà, infatti, nella giornata di oggi le visite mediche con l’Aston Villa. Fissato, invece, per domani lo stesso iter per Barrenechea.

Oltre ai cartellini dei due calciatori, la Juventus aggiungerà poco più di 20 milioni di euro con l’aggiunta di ulteriori 8 milioni come bonus eventuali. Parallelamente, i bianconeri hanno mantenuto una percentuale sulla futura rivendita dei due prodotti del proprio settore giovanile, precisamente del 10%. Douglas Luiz, attualmente in ritiro col Brasile per la Copa America, svolgerà invece le visite mediche direttamente negli Stati Uniti, in California, prima di firmare il nuovo contratto con la Juventus.

LEGGI ANCHE Schira, Nicolò Zaniolo vicino all’Atalanta: trattative in corso con il Galatasaray – Goalist