Calciomercato

Juventus, Thuram con o senza Rabiot: partita la trattativa con il Nizza

Il centrocampista francese è in cima alle priorità dei bianconeri, anche prima di Koopmeiners

Fonte foto: Profilo Instagram Thuram

Cristiano Giuntoli vuole rifare il look alla Juventus. In particolare a centrocampo: preso Douglas Luiz, ora l’obiettivo è Khephren Thuram del Nizza.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, i bianconeri non hanno intenzione di aspettare la decisione di Rabiot, prevista dopo l’Europeo. La Vecchia Signora è andata decisa, in ogni caso , sul centrocampista francese. Si cerca di chiudere in tempi abbastanza brevi. E, per questo, Giuntoli ha già una bozza d’accordo con il giocatore che a Torino ha già vissuto da bambino con papà Lilian. 

Secondo il sito specializzato, sei mesi fa la richiesta del Nizza era di 40 milioni di euro, ora senza il rinnovo e con il contratto in scadenza nel 2025 il Nizza è sceso a 25 milioni più bonus. La Juventus conta di chiudere a molto meno, circa 15 milioni più bonus. Da capire se il club francese accetterà l’inserimento di una contropartita tecnica da scegliere tra Kean o Milik. Thuram aspetta la Juventus, si entra nella fase operativa della trattativa. 

LEGGI ANCHE, Juve, tutto fatto per Douglas Luiz: oggi le visite mediche di Iling Junior con l’Aston Villa, domani tocca a Barrenechea