Calciomercato

Lazio, occhio alla Premier: il Manchester United piomba su Noslin

La trattativa tra Lazio e Verona sembrava molto ben avviata, ma un assalto dall’Inghilterra sarebbe difficile da contenere

Fonte foto: Facebook Hellas Verona

Tijjani Noslin sarà con ogni probabilità l’ennesima plusvalenza del Verona di Setti. Fino a poche ore fa in pole sembrava esserci la Lazio, ma ora il club di Lotito deve stare attenta alle sirene della Premier League.

Secondo quanto riporta TMW, infatti, il Manchester United è alla ricerca di un attaccante e ha messo nel mirino Noslin.  L’olandese ha fatto benissimo nella sua mezza stagione all’Hellas Verona: cinque gol e quattro assist fungendo da jolly offensivo. Come detto, su di lui c’è forte il pressing della Lazio, ma lo United, su consiglio del connazionale Ten Hag, potrebbe inserirlo nella propria rosa di opportunità. La valutazione che ne fa il Verona è parecchio alta: 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

Sarebbe una plusvalenza davvero importante. Perché Noslin è stato pagato circa 3 milioni di euro dal Fortuna Sittard, ma nei sei mesi al Verona ha dimostrato di poter essere un fattore anche nella nostra Serie A.

LEGGI ANCHE, Juve, tutto fatto per Douglas Luiz: oggi le visite mediche di Iling Junior con l’Aston Villa, domani tocca a Barrenechea