Hanno fatto il giro del mondo le immagini dell’abbraccio fra Luciano Spalletti e Marco Nosotti, storico inviato di Sky Sport, colpito da un grave lutto – la scomparsa della moglie Silvia, gravemente malata da tempo – lo scorso 20 giugno, pochi minuti prima del fischio d’inizio di Spagna-Italia. Ai microfoni di Relevo, il ‘Noso’ ha raccontato quel momento toccante a bordo campo con il ct azzurro alla vigilia del match contro la Croazia: «Spalletti mi aveva detto: ‘lo andrò avanti con la Nazionale, tu con tua moglie’». Detto fatto. L’Italia ha pareggiato con un gol spettacolare di Zaccagni al 90+8′ e ha passato il turno.
Nosotti, che dopo il funerale è tornato in Germania per continuare il suo lavoro, ha incontrato di nuovo Spalletti nel post-partita: «Luciano mi ha detto: ‘Visto? Silvia ci ha dato la spinta per il gol che ci ha permesso di andare avanti! È il ct, ma anche una persona sensibile e di bella umanità. In quel momento non siamo più giornalista e allenatore, ma due uomini»
Fonte: Cronache di Spogliatoio
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …