News

Nasce “Milan Futuro”: i rossoneri hanno la loro U23

Con tanto di video di presentazione, Il Milan guarda al futuro!

La notizia era nell’aria ma adesso è realtà: il Milan è iscritto come 60^ squadra della prossima Serie C. Ad annunciarlo gli stessi social rossoneri insieme alla Lega Serie C. Ecco il comunicato:

“A seguito della non ammissione dell’Ancona al campionato di Serie C 2024/25, che ha determinato una vacanza d’organico da colmare, è avendo ricevuto dalla Covisoc e dalla Commissione infrastrutture parere positivo relativamente alla domanda di ripescaggio, il Consiglio Federale ha votato per l’ammissione del Milan U23”

A rimetterci è stato l’Ancona che non si è iscritto adeguatamente alla Lega Pro e quindi vedrà svanire la serie cadetta.

GIOVANI WANNABE

Questo è un progetto in cui gli uomini di spicco rossoneri credono molto. Ibra ne aveva parlato in conferenza stampa e anche Cardinale si è impegnato per la riuscita dell’operazione. Tra i giovani da osservare e da conservare per Mister Bonera ci saranno Zeroli, Camarda, Simic e il fresco di rinnovo Jimenez. Il mercato estivo si baserà tanto anche su colpi in entrata per il Milan del futuro

Fonte: TMW

Può interessare: Martinez all’Inter, settimana prossima le visite mediche: il Genoa incasserà 15,5 milioni