La Juventus si prepara ad un altro colpo in uscita destinato ad alleggerire il monte ingaggi con Moise Kean sempre più vicino alla Fiorentina. Il giocatore scalpita e non vede l’ora di iniziare la nuova avventura, scrive il quotidiano che riporta le cifre in ballo: la Juventus spera di incassare 15-16 milioni, il club di Commisso è salito a 12 milioni dopo la prima offerta da 10. La distanza verrà colmata nelle prossime ore o lasciando ai bianconeri una percentuale sulla futura vendita o attraverso dei bonus.
A volerlo fortemente in Toscana quel Raffaele Palladino che l’aveva già richiesto a gran voce a gennaio per il Monza. Pronto un contratto fino al 2028 da 2,2 netti a stagione più bonus per avvicinarsi a quei 3 milioni netti che percepiva a Torino. Anche questo – se vogliamo – è un segnale della voglia del centravanti piemontese di rimettersi in gioco. Con i soldi di questa cessione, la Juventus spera di poter chiudere al più presto per Kephren Thuram dal Nizza. Lo scrive Tuttosport.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…