News

Verso Italia-Svizzera, allenamento differenziato per Bastoni e Dimarco: le ultime

Le ultme dall’allenamento degli Azzurri in vista della Svizzera. Alle 18:30 la conferenza stampa di Spalletti e Donnarumma.

Fonte foto: Profilo X Italia

Al via da qualche minuto l’allenamento dell’Italia alla vigilia della sfida contro la Svizzera, ottavo di finale di Euro 2024 in programma domani alle 18 all’Olympiastadion di Berlino. Due le assenze da segnalare per gli azzurri. In primis, quella di Alessandro Bastoni, che ieri ha accusato una leggera alterazione febbrile e si aggregherà ai compagni soltanto dopo una fase di lavoro in palestra. E poi, ancora Federico Dimarco, che sosterrà invece una sessione differenziata e le cui condizioni sono ancora da valutare in vista della gara di domani contro gli elvetici.

Allenamento in mattinata anche per la Svizzera, che alle 17 poi partirà da Stoccarda verso Berlino. Alle 19.45 la conferenza stampa del ct Yakin e del portiere Sommer. Per quanto riguarda gli Azzurri, la conferenza del ct Spalletti e del capitano Donnarumma è prevista subito dopo il walk around all’Olympiastadion, previsto per le 18.30.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE Morata shock: “Ho toccato il fondo, ho pensato di gettare la spugna. Pochissime persone mi conoscono veramente” – Goalist