Napoli, l’Al-Ahli vuole pagare la clausola rescissoria per Osimhen. La decisione finale spetterà al nigeriano

Il nuovo Napoli firmato Antonio Conte comincia a prendere forma. In chiave mercato, uno dei temi maggiormente caldi e dibattuti dell’estate partenopea riguarda il possibile addio di Victor Osimhen.

La clausola rescissoria da 130 milioni di euro presente sul contratto del nigeriano resta una cifra spropositata persino per le ricche pretendenti europee, come Paris Saint Germain e club di Premier League. Ma, come riportato da Repubblica, resta più viva che mai la pista che porterebbe l’ex Lille nella Saudi Pro League.

L’Al-Ahli, club di Jeddah in cui militano, tra gli altri Roberto Firmino e Riyad Mahrez, ha fatto sapere di essere pronto a pagare la clausola per l’attaccante partenopeo, accontentando la richiesta del Napoli. La scelta definitiva passerà nelle mani del nigeriano: nel corso della prossima settimana sarà chiamato a decidere se volare in Arabia o rimanere in Europa.

LEGGI ANCHE, Italia, Bergomi senza sconti: “Giocatori fuori ruolo e convocazioni incomprensibili. Noi non siamo questi!”leggi 

Flavio Forlini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago