News

Inter, il magic moment di Lautaro: prima la Copa America e poi il rinnovo fino al 2029

Lautaro trascina l’Argentina ai quarti della Coppa America… in attesa del rinnovo.

Fonte foto: profilo Instagram Lautaro Martinez

Il magic moment di Lautaro Martinez prosegue. L’attaccante e capitano dell’Inter sta trascinando l’Argentina alla Copa America. Non bastavano i 27 gol e sette assist nelle 44 occasioni in cui mister Simone Inzaghi lo ha schierato in stagione fra le varie competizioni (campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Itailana). Il Toro sta lasciando il segno anche con la Seleccion avendo segnato quattro reti nelle tre gare giocate della fase a gironi di cui due nella sfida contro il Perù dell’altra notte.

Prima la Copa
Senza ombra di dubbio l’attaccante argentino, campione del mondo in Qatar con Messi e compagni, vuole portare a casa il trofeo per suggellare una stagione da urlo iniziata con la conquista dello scudetto che è valsa la seconda stella. Chiudere in bellezza per poi ripartire ancora una volta con l’Inter per guidarla da campione in carica con la fascia al braccio sinistro.

Poi il rinnovo
E come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. il rinnovo ormai è ad un passo. Il contratto infatti sarebbe già pronto. Il Toro andrà a firmare fino al 2029 per un ingaggio di 9 milioni di euro a stagione più bonus. Siamo ormai alle formalità. Poi Lautaro sarà ancora di più nerazzurro. E una colonna di questa Inter.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/07/01/adesso-e-ufficiale-il-nuovo-main-sponsor-dei-nerazzurri-e-betsson-sport/