Nicolò Zaniolo è il tormentone di mercato di questa sessione estiva in casa Fiorentina. Continua infatti senza sosta il testa a testa con l’Atalanta, mentre il Galatasaray continua a rimanere fermo nella sua posizione. Infatti, il club turco non sembra intenzionato a scendere sotto i 20 milioni iniziali, considerando soltanto l’obbligo di riscatto un’opzione percorribile. Per adesso, nessuno dei due club di A sembra intenzionato ad ascoltare tale richiesta.
La Fiorentina avrebbe fatto un passo indietro importante sulla trattativa che porta a Nicolò Zaniolo. Il motivo? Difficile a dirsi. Potrebbe essere di valore economico, tattico ma anche frutto della strategia di Pradè. Il club di Commisso starebbe spingendo sulla volontà di Zaniolo, così da riuscire a convincere il Galatasaray a lasciarlo partire a una cifra inferiore rispetto ai 20 richiesti. Sempre se il giocatore, dovesse decidere di scegliere Firenze a Bergamo, ovviamente. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…