Calciomercato

Di Marzio: “Como, dopo l’incontro con Fabregas, Varane si è preso 10 giorni per decidere”

Il centrale francese, obiettivo primario del club lariano per la difesa, ha fatto sapere di voler attendere 10 giorni prima della decisione definitiva sul trasferimento

Fonte foto: Profilo Instagram Varane

Come riportato su gianlucadimarzio.com, Rapahel Varane continua ad essere il grande obiettivo per il mercato del neopromosso Como. Lo scorso 29 giugno il difensore francese (da ieri ufficialmente svincolato) è sbarcato in Italia con il suo entourage per incontrare il rappresentante del club comasco e il tecnico Cesc Fabregas, in modo da avere maggiori delucidazioni sul progetto della società lombarda.

Dopo i colloqui di sabato scorso, l’ex Real Madrid si è preso 10 giorni di tempo per decidere sul suo futuro. Anche perché i Lariani non sono l’unica possibilità per il Campione del Mondo 2018: il difensore piace alla Roma in Serie A, ma ha ricevuto proposte anche dalla MLS e dalla Saudi Pro League.

LEGGI ANCHE, Sentite Briatore: “Allegri sarebbe il top come c.t. della Nazionale. Spalletti non è stato capace di creare un gruppo coeso”