Calciomercato | News

Juventus, stagione al via il 10 luglio: atteso anche Soulé alla Continassa

Tra i presenti al raduno del 10 luglio ci sarà anche Matias Soulé, sul quale non ci sono al momento piste di mercato calde.

Fonte foto: Profilo X Soulé

Comincerà ufficialmente il 10 luglio la nuova era della Juventus, con Thiago Motta alla guida. L’ex tecnico del Bologna è atteso in realtà a Torino domenica 7 luglio, ma si attenderà il prossimo mercoledì per cominciare con il raduno e i test medici. I tre giorni di anticipo serviranno presumibilmente al nuovo mister per conoscere l’ambiente, i dirigenti e lo staff bianconeri e, soprattutto, per fare il punto sul mercato di persona con Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino.

Sul tavolo, anche il futuro di Matias Soulé, appena rientrato dopo il prestito al Frosinone. Stando alle ultime indiscrezioni, a Thiago Motta non dispiacerebbe trattenerlo, nonostante sia consapevole che dalla sua cessione possono essere reperiti fondi importanti.

Al momento, comunque, non sembrano esserci piste calde per la possibile partenza dell’argentino. A meno di clamorosi colpi di scena, dunque, l’argentino sarà uno dei presenti alla Continassa per l’inizio della nuova stagione.

LEGGI ANCHE Portogallo ai quarti, CR7: “Le lacrime? Questo sarà il mio ultimo Europeo. Con la Francia andremo in guerra” – Goalist