News

Portogallo ai quarti, CR7: “Le lacrime? Questo sarà il mio ultimo Europeo. Con la Francia andremo in guerra”

Le parole del fuoriclasse portoghese dopo il passaggio del turno.

Dopo il passaggio del turno con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo ha parlato della prossima sfida valevole per i quarti di finale di Euro 2024 contro la Francia: “Loro sono i favoriti in questa competizione, con Germania e Spagna, e ci aspetta una partita difficile. Andremo in guerra. La squadra sta facendo bene, questo successo è stato una sferzata di energia e darò sempre il massimo con questa maglia, lo farò per tutta la vita e lo faccio da 20 anni.

Il fuoriclasse portoghese ha poi proseguito commentando l’episodio del rigore sbagliato: “Ho sbagliato il rigore ma volevo essere il primo a segnare, perché bisogna assumersi la responsabilità. Non ho mai avuto paura di affrontare le cose a testa alta e non mollerò mai. Rendere felici le persone è ciò che mi motiva di più. Il fatto che questo sia il mio ultimo Europeo non mi emoziona quanto la sensazione di gioia che provo quando vedo i miei tifosi, la mia famiglia e l’affetto che hanno per me“.

LEGGI ANCHE goalist.it/2024/07/02/abodi-senza-mezzi-termini-sorpreso-dalla-ricerca-di-responsabilita-altrui-la-partita-ormai-e-chiusa-nazionale-assente-moralmente/