Calciomercato | News

Inter, il Marsiglia punta Valentin Carboni. Ma può partire solo per 40 milioni di euro

Il club francese tenta l’assalto al talentino classe 2005.

Fonte foto: Profilo Instagram Carboni

Il Corriere dello Sport parla del futuro di Valentin Carboni, giovane asso dell’Inter che ha conquistato i quarti di finale di Copa Amèrica insieme a Lautaro Martinez con la sua Argentina. Il talentino classe 2005 rientrerà in nerazzurro dopo la fine del prestito al Monza ma i nerazzurri potrebbero decidere di sacrificarlo per poter completare la rosa di Inzaghi senza toccare gli elementi più importanti: sul giovane trequartista è piombato il Marsiglia di De Zerbi, che per la sua nuova squadra vuole aggiungere la qualità di Carboni dietro le punte.

Ormai la stellina interista è sotto i riflettori e, quindi, il livello delle squadre che l’hanno messo nel mirino si è inevitabilmente alzato. Il prestigio del club francese è fuori discussione, seppure l’ultima stagione non sia andata nel migliore dei modi. Con De Zerbi, però, si cerca un rilancio in grande stile. Ed è stato proprio l’allenatore italiano a indicare Carboni come rinforzo, con il proposito di affidargli un ruolo di primo piano nella squadra che intende costruire.

L’Inter non vuole perdere il suo gioiello e preferirebbe cederlo soltanto in prestito. Lo sacrificherebbe solo davanti ad un’offerta irrinunciabile, o quasi: quindi più vicina ai 40 milioni che ai 30 milioni: soldi che consentirebbero un ulteriore innesto davanti, quel Gudmundsson di cui si è parlato a lungo.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/07/02/inter-che-tegola-frattura-alla-tibia-per-buchanan-tmw-4-6-mesi-di-stop-per-il-canadese/