La nuova Juventus di Thiago Motta comincia a prendere forma. Dopo l‘ufficialità di Douglas Luiz, i bianconeri hanno chiuso anche per Khephren Thuram, in arrivo dal Nizza. Il 23enne figlio d’arte arriva a seguito di un’operazione che che garantirà al club francese un incasso da circa 25 milioni di euro, bonus compresi. Le visite mediche sono previste la prossima settimana, dopodiché il classe 2001 firmerà un contratto di cinque anni.
L’arrivo del calciatore a Torino, tra l’altro, ha destato non poche polemiche, dal momento che i tempi ristretti impediranno a Thuram di partecipare alle Olimpiadi di Parigi, che inizieranno il 26 luglio. Il ct della nazionale olimpica francese Thierry Henry ha annunciato, in conferenza stampa, che il centrocampista non ci sarà proprio per volere della Juventus: “Thuram non ci sarà. La società dove andrà si oppone alla sua convocazione. Per noi è una rinuncia molto pesante, ma non possiamo permetterci di trovarci nella situazione in cui il suo nome è inserito nella lista dei convocati e poi il club arriva e ci dice di no alla fine“.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…